DS30
COD. 10120
Additivo Nanotecnologico per il gasolio.
Sviluppato specificatamente per i motori a ciclo diesel, svolge 3 funzioni fondamentali: pulisce, lubrifica, protegge.
Pulisce a fondo la pompa del serbatoio, quella di alta pressione, gli iniettori, le sedi delle valvole e tutti i condotti di alimentazione riportandoli alla massima efficenza possibile.
Il suo lubrificante a base di nanoparticelle crea un film sottilissimo e ad alta resistenza che lubrifica in modo profondo, sicuro e duraturo la pompa del serbatoio, quella di alta pressione e gli iniettori, ottimizzando prestazioni e consumi e proteggendo e da eccessiva e prematura usura tutte le parti in movimento dell’impianto.
Preserva da incrostazioni e da agenti corrosivi, risolve e previene la formazione alghe e batteri nel serbatoio.
È particolarmente utile per proteggere e allungare la vita delle pompe ad alta pressione di motori sovralimentati.
Modo d'uso
Aggiungere tutto il DS30 nel serbatoio quando si accende la spia della riserva, procedere per dieci chilometri circa in riserva, dopodiché fare regolare rifornimento.
In manutenzione ordinaria aggiungere il prodotto prima di fare rifornimento.
Nota per il professionista: se possibile si consiglia di versare DS30 direttamente nel filtro del gasolio per fare in modo che il prodotto agisca nella massima concentrazione possibile, dopodiché accendere il motore e lasciare girare al minimo per almeno 15 minuti.
Per mantenere in piena efficenza l’impianto di alimentazione si consiglia di utilizzare il prodotto ogni 4/6 mesi.
Caratteristiche tecniche
FORMATO | flacone da 300ml |
ASPETTO | liquido |
COLORE | ambrato |
DENSITÀ | 0,75 kg/l (+/- 0,05) a 20°c |
INFIAMMABILITÀ | < 23°C |
Settore d'applicazione
Additivo gasolio per motori diesel
Avvertenze e documentazione
- Tutti i prodotti della linea Evolution, Masterpower ® e OK Bike ® sono stati studiati, progettati e testati per dare il massimo supporto e risultato possibile. Tuttavia non possono garantire pieno successo ai risultati desiderati in quanto possono concorrere numerose interferenze esterne.
- Leggere ed osservare le avvertenze di sicurezza riportate sull’etichetta del contenitore.
- Per le informazioni relative alla manipolazione, trasporto, ecc..., fare riferimento alla Scheda di sicurezza relativa al prodotto in questione.
- Le informazioni contenute nella presente documentazione, si riferiscono alle conoscenze del prodotto alla data di compilazione sopra indicata.
- Considerando tuttavia i numerosi possibili impieghi e le eventuali interferenze da elementi non dipendenti dal produttore, non è possibile assumere alcuna responsabilità in merito alle indicazioni riportate.