CLEAN PETROL
COD. 40010
Additivo nanotecnologico studiato per la benzina e l'impianto di alimentazione a benzina.
Il suo pacchetto lubrificante a base di nanoparticelle crea un film ad alta resistenza che lubrifica la pompa del serbatoio e gli iniettori proteggendoli da eccessiva usura, incrostazioni e agenti corrosivi.
Il pacchetto detergente pulisce e deterge efficacemente la pompa del serbatoio, gli iniettori e le sedi delle valvole riportandoli alla massima efficenza possibile e ottimizzando prestazioni e consumi. Protegge e previene dalla formazione alghe e batteri nel serbatoio.
Modo d'uso
Su motori a 4 tempi: attendere che la spia della riserva si accenda, versare tutto il contenuto nel serbatoio e percorrere 10 km circa in riserva prima di fare regolare rifornimento. Per il trattamento a scopo di manutenzione, versare nel serbatoio prima di fare regolare rifornimento.
Su motori a 2 tempi: se il mezzo è rimasto fermo per più di quattro mesi e non parte, togliere la benzina / miscela dal serbatoio e mettere dentro il serbatoio l’additivo puro (per serbatoi piccoli nella misura di 50 cc per litro di capacità) fare girare il motore fino a far arrivare il prodotto al carburatore, mettere benzina/miscela e fare avviamento.
Se il carburatore non ha subito danni causati dal carburante vecchio (come ruggine, melme o gomme), o da eccessivo fermo macchina (come ad esempio membrane secche e rotte), il motore dovrebbe riprendere a girare regolarmente dopo circa dieci minuti dalla partenza.
Per mantenere in piena efficenza l’impianto di alimentazione si consiglia di utilizzare il prodotto ogni 4/6 mesi.
Caratteristiche tecniche
FORMATO | flacone da 300ml |
ASPETTO | liquido |
COLORE | ambrato |
DENSITÀ | 0,75 kg/l (+/- 0,05) a 20°C |
INFIAMMABILITÀ | < 23°C |
Settore d'applicazione
Trattamento per la benzina e l’impianto di alimentazione sia per motori a due che a quattro tempi.
Avvertenze e documentazione
– Tutti i prodotti della linea Evolution, Masterpower ® e OK Bike ® sono stati studiati, progettati e testati per dare il massimo supporto e risultato possibile. Tuttavia non possono garantire pieno successo ai risultati desiderati in quanto possono concorrere numerose interferenze esterne.
– Leggere ed osservare le avvertenze di sicurezza riportate sull’etichetta del contenitore.
– Per le informazioni relative alla manipolazione, trasporto, ecc…, fare riferimento alla Scheda di sicurezza relativa al prodotto in questione.
– Le informazioni contenute nella presente documentazione, si riferiscono alle conoscenze del prodotto alla data di compilazione sopra indicata.
– Considerando tuttavia i numerosi possibili impieghi e le eventuali interferenze da elementi non dipendenti dal produttore, non è possibile assumere alcuna responsabilità in merito alle indicazioni riportate.